Il sistema operativo del mio telefono è obsoleto, cosa posso fare?
L’app e-banking CA next bank è compatibile con iOS 15.0 o versioni successive, e Android 9 o versioni successive. Se il suo OS è precedente, non potrà installare l’ultima versione. Se il suo telefono non supporta un aggiornamento, la consigliamo di acquistare un modello più recente. Per risparmiare, valuti un dispositivo ricondizionato.
Perché cambia il sistema di accesso all’e-banking?
Il nuovo sistema semplifica l’esperienza d’uso: le conferme (es. 3D Secure) avverranno via notifiche push. Il cambiamento è maggiore se usa l’e-banking da computer o tablet, meno se usa già l’app.
Posso ancora usare SecureAccess?
Può usare SecureAccess finché non aggiorna l’app e-banking CA next bank. Dopo aver attivato il nuovo sistema, per motivi di sicurezza non potrà più utilizzare SecureAccess.
Cosa succede se non aggiorno l’app e-banking CA next bank entro metà dicembre 2025?
Dopo metà dicembre 2025 SecureAccess non funzionerà più e sarà rimossa dagli Store. Senza aggiornamento, non potrà accedere e dovrà contattare il suo consulente per attivare il nuovo sistema.
Se non trova le informazioni che cerca, può:
contattare il suo consulente. Troverà i suoi recapiti nell’e-mail ricevuta a inizio settembre relativa all’aggiornamento dell’app e-banking CA next bank.
scriverci compilando il seguente modulo: